MAMME 2020

Katy Perry è incinta di Orlando Bloom: l'annuncio con un video musicale

La cantante ha dato la notizia con il video del suo nuovo brano, 'Never worn white': "Siamo eccitati e felici"

Condividi
"Diciamo solo che sarà un'estate strapiena...": sono queste le parole scelte di Katy Perry per acccompagnare il videoclip musicale del suo nuovo singolo, Never worn white, con cui la popstar conferma una dolce notizia: lei e il fidanzato Orlando Bloom aspettano il loro primo figlio.

La dichiarazione ufficiale è arrivata tramite una diretta Instagram sul profilo personale della cantante ma già dal video musicale era tutto molto chiaro. Nella scena finale, infatti, Katy Perry appare con un abito bianco che lascia intravedere il pancione.

"Ci sono molte cose che accadranno quest’estate, non solo partorirò, letteralmente, ma anche in senso figurato arriverà qualcosa che stavate aspettando. Probabilmente è il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere: siamo entusiasti e felici".

Si tratta del primo figlio per Katy Perry e del secondo per Orlando Bloom, già papà di Flynn, nato dalla sua precedente relazione con l'ex modella di Victoria's Secret Miranda Kerr. I due si sono fidanzati ufficialmente un anno fa nel giorno di san Valentino.

E a un anno di distanza, lo scorso febbraio, Katy Perry ha ricordato l'evento dichiarando di nuovo il suo amore: "Un anno fa ho detto di sì a una vita di amore ed evoluzione …e sicuramente mai un momento noioso". L'arrivo del bebè è previsto in estate, insieme alle già programmate nozze. Auguri!
05 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154