Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME 2020
14 aprile 2020

Katy Perry e il (tenero) travestimento che rivela il pancione

Vestita da coniglietta per Pasqua, la cantante è tornata a mostrare il suo pancione su Instagram: la sua prima figlia sarà una femmina

Condividi:

Gli auguri di Pasqua di Katy Perry sono arrivati con una sua foto mascherata da coniglietto. Anzi, da futura mamma coniglietto perché la cantante ha colto l'occasione del travestimento per mostrare il suo pancione che cresce. Dopo aver annunciato l'attesa del suo primo figlio dal compagno Orlando Bloom con un videoclip musicale, la cantante è tornata a mostrare la pancia sui social con una foto nell'ingresso di casa vestita da coniglietto. L'arrivo del bebè è previsto per l'estate e sarà femmina: lo ha rivelato la cantante, 35 anni, postando la foto del suo Orlando Bloom ricoperta da panna rosa.

Si tratta del primo figlio per Katy Perry e del secondo per Orlando Bloom, già papà di Flynn, nato dalla sua precedente relazione con l'ex modella di Victoria's Secret Miranda Kerr. Katy Perry e Orlando Bloom si sono fidanzati ufficialmente un anno fa, nel giorno di san Valentino e quest'estate, insieme alla nascita della loro figlia, coronavirus permettendo i due dovrebbero anche convolare a nozze.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.