Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
20 aprile 2020

Katie Holmes per i 14 anni di Suri: "Sono fortunata a essere tua mamma"

L'attrice posta su Instagram i suoi teneri auguri alla figlia Suri Cruise, che ha spento 14 candeline il 18 aprile: "Possa quest'anno essere speciale"

Condividi:

Compleanno sì casalingo, ma a tema bucolico per Suri Cruise, che ha festeggiato i suoi 14 anni a casa con la mamma Katie Holmes. L'attrice ha postato su Instagram due scatti del compelanno della figlia avuta nel 2006 con l'ex marito Tom Cruise: in una si vedono alcune decorazioni appese, con fiori e lettere, mentre nella seconda si vede Suri di spalle con una corona di rose sulla testa. "Sono davvero fortunata ad essere tua madre. Possa quest’anno essere speciale", scrive Katie Holmes facendo gli auguri al suo "tesoro", nato lo stesso giorno dell'attrice, 42 anni compiuti anche lei il 18 aprile. Dopo il divorzio con Tom Cruise, l'attrice si è trasferita a New York per dare alla figlia un po' di normalità dopo la sovraesposizione mediatica a cui era stata sottoposta nei primi anni di vita a Los Angeles.

Katie Holmes per i 14 anni di Suri: "Sono fortunata a essere tua mamma"
Foto Instagram @katieholmes212

"In quel periodo avevamo davvero tanti riflettori addosso, ma tante persone che non conoscevo ci hanno aiutate e siamo poi diventati amici; questo è il bello di New York", aveva raccontato Katie Holmes un mese fa a InStyle Magazine. "Per portarla fuori andavo al parco alle 6 del mattino, per non farci vedere dai fotografi. Ma c'è un video di quando aveva 2 anni: la sto tenendo in braccio e lei inizia a salutare le telecamere. Devo dire che è piuttosto speciale. La amo così tanto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.