Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FASE 2
19 maggio 2020

Katia Follesa e l'emozione di fare la ceretta

La comica condivide su Instagram una gioia comune a molte donne: il ritorno dall'estetista. E lo fa con un video tutto da ridere

Condividi:

Tra gli appuntamenti della normalità che sono mancati di più a molte donne c'è sicuramente l'estetista. E gli ultimi video social di Katia Follesa raccontano benissimo i disagi femminili di questi mesi: "Sono emozionatissima perché oggi faccio la ceretta", dice la comica dalla cabina estetica. "E parto con l'inguine". ll video che segue, appena finita la prima seduta di cera, ritrae una condizione comune con grande comicità: "Per il momento ho fatto solo l'inguine, devo ancora fare le gambe", dice Katia uscendo dalla cabina con in mano con una coda di cavallo di pelo. Katia Follesa ha trascorso la quarantena con il marito Angelo Pisani e la figlia Agata: "Siamo sempre insieme, tutto il giorno insieme", ha raccontato la coppia di comici in un messaggio a Verissimo. "Usiamo tutte le stanze della casa, andiamo in bagno, dormiamo in camera da letto e stiamo anche spesso in cucina, straordinario!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.