Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
12 gennaio 2021

Katia Follesa, compleanno in famiglia

La conduttrice festeggia oggi il suo compleanno, con l’amore del compagno Angelo Pisani e della figlia Agata

Condividi:
Katia Follesa, compleanno in famiglia

Katia Follesa festeggia oggi il suo quarantacinquesimo compleanno con l’affetto della sua famiglia, formata dal compagno Angelo Pisani e dalla figlia Agata, 10 anni. Katia, il cui vero nome è Katiuscia, è nata il 12 gennaio 1976 a Giussano e deve la sua notorietà al programma di Canale 5 Zelig, dove, in coppia con l’amica Valeria Graci ha interpretato negli anni numerosi personaggi diventati cult. Dopo numerose partecipazioni come comica a varie trasmissioni televisive, e dopo aver vestito anche i panni di attrice in numerosi film, Katia è approdata da alcuni anni con successo alla conduzione, mantenendo sempre intatta la sua ironia naturale. Ospite a Verissimo lo scorso dicembre, Katia Follesa aveva parlato del compagno Angelo Pisani, conosciuto nel 1999 peroprio a Zelig: "Un anello è arrivato: significa che mi ama, che mi vuole bene, che il suo amore è autentico. Angelo è romantico, alla vecchia maniera". Insieme da 20 anni, i due comici si sono separati due volte: prima dell’arrivo della figlia Agata e poi quando la bambina aveva 5 anni. "Agata è una preadolescente, inizia a criticare la mamma come se non ci fosse domani: non posso più parlare, agire o vestirmi in un certo modo", aveva raccontato Katia a Silvia Toffanin parlando della figlia.

Parlando dell’ultimo difficile anno la conduttrice aveva anche rivelato: "Ho avuto il Covid, sono stata positiva, l'ho preso in maniera leggera e non sono stata male. Sono stata in isolamento a casa, nella mia stanza". A proposito della ritrovata forma psicofisica la conduttrice aveva invece raccontato: "Sono tornata a sorridere e a star bene con la testa. Sono sempre stata bene, però anche per i miei problemi di salute era necessario alleggerissi un po' il carico, per non dare affaticamento al cuore". Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Katia Follesa a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.