COMPLEANNI

Katia Follesa, compleanno in famiglia

La conduttrice festeggia oggi il suo compleanno, con l’amore del compagno Angelo Pisani e della figlia Agata

Condividi
Katia Follesa festeggia oggi il suo quarantacinquesimo compleanno con l’affetto della sua famiglia, formata dal compagno Angelo Pisani e dalla figlia Agata, 10 anni.

Katia, il cui vero nome è Katiuscia, è nata il 12 gennaio 1976 a Giussano e deve la sua notorietà al programma di Canale 5 Zelig, dove, in coppia con l’amica Valeria Graci ha interpretato negli anni numerosi personaggi diventati cult. Dopo numerose partecipazioni come comica a varie trasmissioni televisive, e dopo aver vestito anche i panni di attrice in numerosi film, Katia è approdata da alcuni anni con successo alla conduzione, mantenendo sempre intatta la sua ironia naturale.

Ospite a Verissimo lo scorso dicembre, Katia Follesa aveva parlato del compagno Angelo Pisani, conosciuto nel 1999 peroprio a Zelig: "Un anello è arrivato: significa che mi ama, che mi vuole bene, che il suo amore è autentico. Angelo è romantico, alla vecchia maniera". Insieme da 20 anni, i due comici si sono separati due volte: prima dell’arrivo della figlia Agata e poi quando la bambina aveva 5 anni. "Agata è una preadolescente, inizia a criticare la mamma come se non ci fosse domani: non posso più parlare, agire o vestirmi in un certo modo", aveva raccontato Katia a Silvia Toffanin parlando della figlia.
Parlando dell’ultimo difficile anno la conduttrice aveva anche rivelato: "Ho avuto il Covid, sono stata positiva, l'ho preso in maniera leggera e non sono stata male. Sono stata in isolamento a casa, nella mia stanza".

A proposito della ritrovata forma psicofisica la conduttrice aveva invece raccontato: "Sono tornata a sorridere e a star bene con la testa. Sono sempre stata bene, però anche per i miei problemi di salute era necessario alleggerissi un po' il carico, per non dare affaticamento al cuore".

Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Katia Follesa a Verissimo.
12 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154