Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ATTRICE
26 dicembre 2020

Katia Follesa: "Il mio Angelo è romantico"

A Verissimo, nella puntata del 26 dicembre, l'attrice racconta di come ha affrontato la quarantena, e il covid, insieme alla sua famiglia

Condividi:

"Un anello è arrivato: significa che mi ama, che mi vuole bene, che il suo amore è autentico. Angelo è romantico, alla vecchia maniera". Ospite a Verissimo, Katia Follesa parla della sua famiglia e di come ha affrontato quest'ultimo anno. "Sono tornata a sorridere e a star bene con la testa. Sono sempre stata bene, però anche per i miei problemi di salute era necessario alleggerissi un po' il carico, per non dare affaticamento al cuore", racconta l'attrice, "ho avuto il covid, sono stata positiva, l'ho preso in maniera leggera e non sono stata male. Sono stata in isolamento a casa, nella mia stanza. Con Angelo Pisani, compagno e collega, Katia ha una figlia di dieci anni, Agata: "Una preadolescente, inizia a criticare la mamma come se non ci fosse domani: non posso più parlare, agire o vestirmi in un certo modo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.