Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
16 gennaio 2020

Kate Moss, la top rocker diventata salutista

La top model che ha segnato un'epoca d'oro della moda compie 46 anni. E si regala una nuova vita

Condividi:
Kate Moss, la top rocker diventata salutista

46 anni il 15 gennaio, Kate Moss non ha mai smesso di far innamorare di sé l'obiettivo fotografico da quando ha cominciato a lavorare, a 14 anni. La top model, volto iconico della moda tra gli anni Ottanta e il Duemila, ha segnato un'epoca d'oro del fashion system. Per il suo aspetto certo, ma anche per il suo temperamento. Kate Moss è la top model rocker per eccellenza, o almeno lo era: feste fino a tarda notte, kajal sempre sceso sotto l'occhio, piega da after party e fidanzati belli e dannati (come il Johnny Depp pre Vanessa Paradis e il musicista Pete Doherty). Se il mantra delle modelle è sempre stato "mangiare sano e bere tanta acqua", il suo era mangiare quello che voleva all'orario che voleva e condirlo con tanto alcol (tralasciando gli scandali sulla droga che l'hanno travolta). Ora però, sulla via dei 50 anni anche Kate Moss è capitolata a uno stile di vita decisamente più sano.

Lei che ha sempre detto di odiare la palestra, ha cominciato a fare attività fisica, soprattutto yoga, sostituendo pian piano i gin tonic con i succhi verdi e detox. Anche a tavola, insalate e piatti healthy hanno preso il posto del junk food a cui era più affezionata. "Non mangiavo mai l'insalata. E adesso invece mi piace molto!'", ha raccontato a The Guardian. Infine, sta smettendo di fumare, ora beve tanta acqua anche lei come le sue colleghe e va a letto presto. Una nuova Kate: tanti auguri!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.