ROYALS

Kate Middleton: un progetto fotografico per resistere al coronavirus

La duchessa di Cambridge lancia Hold Still, un progetto fotografico comunitario che invita i sudditi a fotografare la loro vita in quarantena

Condividi
Kate Middleton torna a collegarsi in video da casa sua durante un programma tv, This Morning, per uno scopo benefico: lanciare il progetto fotografico Hold Still che invita i sudditi a fotografare la propria vita in quarantena. "Fotografate il vostro umore, le vostre speranze e paure di questi giorni. I cento scatti migliori verranno esposti in una mostra virtuale il prossimo agosto", ha detto la futura regina consorte.

Il progetto è nato in collaborazione con la National Portrait Gallery, di cui Kate Middleton è madrina, ed è incentrato su una grande passione della duchessa: la fotografia. Da anni infatti Kate Middleton ha iniziato a condividere le sue fotografie nell'account Instagram di Kensington Palace ed è ormai consuetudine che i nuovi ritratti dei principini siano tutti firmati da mamma Kate.

E anche durante la quarantena la duchessa non ha smesso di fare foto. I suoi scatti hanno come protagonisti proprio i suoi figli: Louis, che ha compiuto 2 anni il 23 aprile, e Charlotte, che ha spento 5 candeline il 2 maggio.
07 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154