Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
03 febbraio 2020

Kate Middleton principessa dei Bafta con un abito riciclato

La duchessa, seguendo le direttive di vestirsi eco, ha scelto un abito McQueen indossato nel 2012. Brillando di luce propria anche tra le star

Condividi:
Kate Middleton principessa dei Bafta con un abito riciclato

Brillare tra le star di Hollywood non è facile ma per Kate Middleton è ormai un'arte. Alla cerimona dei Bafta 2020, soprannominati gli 'Oscar britannici', la duchessa di Cambridge ha sfilato insieme a dive quali Renée Zellweger, Scarlett Johansson, Charlize Theron e Lily-Rose Depp e il suo, nonostante la sfrenata concorrenza fashion, è stato uno dei look più apprezzati. Seguendo il dress code consigliato dalla direzione dei Bafta, che ha richiesto di scegliere look a impatto zero - quindi abiti eco-sostenibili, riciclati, green o affittati - la duchessa ha indossato un abito lungo bianco e oro firmato Alexander McQueen e già sfoggiato nel 2012 durante un viaggio ufficiale in Malesia, in occasione della cena ufficiale con il sultano Abdul Halim Mu’adzam Shah of Kedah.

Facendo una piccola modifica alle maniche, che ora appaiono più strette e senza traspareze, 8 anni (e 3 figli) più tardi, Kate Middleton ai Bafta, con un hairstyle diverso ma la stessa forma fisica, ha dimostrato ancora una volta che quella del riciclo è una vera e propria arte e che farsi amare dai britannici è una dote che passa anche attraverso il guardaroba. Guarda tutti i look sul red carpet dei Bafta 2020 nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.