Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
12 dicembre 2019

Kate Middleton, l'ultimo look tra Diana e Grace Kelly

Abito di McQueen che ricorda la principessa di Monaco e tiara della suocera mai conosciuta: così la duchessa brilla all'ultimo party reale

Condividi:
Kate Middleton, l'ultimo look tra Diana e Grace Kelly

Ancora una volta a rubare la scena nell'ultimo party a Buckingham Palace è stata Kate Middleton. Durante il ricevimento per gli ambasciatori e i rappresentanti di governo di mercoledì sera, tra le circa 1000 persone presenti a incantare e riscaldare l'atmosfera è stata più di tutti la duchessa di Cambridge. Anche grazie al suo look che ha omaggiato due delle principesse tra le più amate della storia, Diana e Grace Kelly.

Kate Middleton, l'ultimo look tra Diana e Grace Kelly

Per il ricevimento Kate Middleton ha scelto infatti un abito nero lungo di uno dei suoi stilisti preferiti, Alexander McQueen. L'abito, perfetto per far risaltare l'onorificenza di Dama di gran Croce dell’Ordine reale vittoriano concessole dalla regina, ha uno scollo a V grafico con spalline alte che ricorda in modo lampante un famoso abito di Grace Kelly. Sulla testa della duchessa, invece, per l'occasione Kate ha scelto di nuovo la tiara Cambridge, tra le preferite di Lady Diana. Un passaggio di corona che, insieme al passaggio di impegni e onorificenze, significa sempre di più: Kate Middleton infatti si sta ritagliando con pazienza e maestria il ruolo di futura regina, creando un legame speciale con la regina e facendosi amare dai birtannici. Anche a colpi di moda.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.