Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
05 marzo 2020

Kate Middleton, l'ultimo look è un tributo di grande stile

La duchessa di Cambridge per un'uscita a Dublino ha sfoggiato il suo asso nella manica fashion del tour irlandese: un abito magenta a pois in omaggio a Lady Diana

Condividi:
Kate Middleton, l'ultimo look è un tributo di grande stile

Nela seconda serata del royal tour in Irlanda, Kate Middleton, 38 anni, ha sfoggiato il suo asso nella manica di stile del tour: un abito vintage sotto il ginocchio color magenta a pois neri, firmato Oscar de la Renta, che ricorda uno dei look anni '80 più iconici di Lady Diana. Ospite con William del Museo della Letteratura di Dublino, la duchessa di Cambridge ha ipnotizzato tutti con il suo stile, anche perché il suo vestito ha evocato uno tra gli abiti più fashion di Diana: un vestito rosa a pois bianchi firmato Donald Campbell e indossato dalla principessa del Galles in più occasioni negli anni '80; nel 1983 per la visita al Perth Hockey Stadium di Bentley durante il tour in Australia e di nuovo nel 1985 per la visita italiana a Città del Vaticano.

Da Lady Diana Kate Middleton ha imparato anche l'arte del riciclo: tra gli altri suoi ouitfit sfoggiati nel tour irlandese compare anche un cappotto bianco già indossato dalla duchessa ben 13 anni fa, solo l'ultimo dei suoi "ricicli fashion". Guarda le prime immagini del tour irlandese di Kate e William e le ultime notizie della famiglia Windsor nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.