Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
05 dicembre 2019

Kate Middleton, elfo di Natale in blue jeans

La duchessa di Cambridge visita una fattoria di alberi di Natale e aiuta a fare le decorazioni. Ma a lei il regalo lo ha fatto la regina Elisabetta...

Condividi:

Blue jeans, piumino rosso e maglione verde: così Kate Middleton si è presentata alla fattoria di alberi di Natale Peterley Manor Farm, nel Buckinghamshire. Il look da elfo natalizio, anche molto casual, era appropriato: il compito della duchessa di Cambridge era aiutare dei bambini a scegliere l'albero perfetto e fare delle decorazioni eco-sostenibili. Un incarico che si può considerare un regalo di Natale per Kate da parte della regina Elisabetta, che le ha ceduto il patronato della charity Family Action, detenuto per ben 65 anni. Così la futura regina nel pomeriggio del 4 dicembre si è presentata con skinny jeans, piumino (ma piega sui capelli sempre perfetta) per imbucare lettere a Babbo Natale e addobbare alberi. Il nuovo patronato è un regalo importante: è un ulteriore segnale del progressivo alleggerirsi dell'agenda della regina in favore degli eredi e una cessione delle scettro alla futura regina. Kate Middleton infatti è forte non solo di una solida famiglia, ma ha anche della stima dei britannici, che amano soprattutto la sua discrezione e la sua "normalità". Che il look da elfo conferma. Guarda nel video sotto le ultime notizie dal mondo dei reali.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.