ROYALS

Kate Middleton e il principe William fornai per un giorno

In visita nell'East End londinese, il duca e la duchessa di Cambridge hanno impastato e infornato una trentina di bagel

Condividi
Il principe William e la moglie Kate Middleton, in visita nei quartieri London Bridge e Whitechapel nell'East End londinese, si sono fermati anche in un forno e si sono improvvisati fornai, impastando e facendo cuocere una 30ina di bagel. E la duchessa di Cambridge ha ricevuto molti complimenti per il lavoro svolto e il risutlato ottenuto.

Durante la loro uscita Wiliam e Kate hanno parlato con diversi proprietari di attività commerciali e rapprensentati delle comunità di zona per sapere quali difficoltà hanno dovuto affrontare durante l'emergenza coronavirus e quali conseguenze hanno avuto sul quartiere. Non è la prima volta che il duca e la duchessa di Cambridge si impegnano per sensibilizzare sulla pericolosità del virus, ma è tutta la famiglia Reale a essersi spesa dall'inizio per dare sostegno e conforto alla popolazione del Regno Unito: nel vido qui sotto, il gesto di vicinanza ai medici schierati in prima linea per affrontare la pandemia.
16 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154