Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
03 aprile 2020

Kate e William telefonano agli ospedali: "Grazie, siamo così orgogliosi di voi"

I duchi di Cambridge in piena emergenza coronavirus mandano un messaggio vocale a medici e infermieri: "State facendo un lavoro incredibile, siamo con voi"

Condividi:

I duchi di Cambridge Kate e William, sempre più protagonisti della vita monarchica inglese, hanno voluto ringraziare personalmente medici e infermieri e per farlo, dopo gli applausi dei loro figli, hanno mandato a sorpresa un messaggio vocale. La nota vocale dei duchi è destinata allo staff del Queen’s Hospital Burton e dell’University Hospital Monklands, impegnati in prima linea nell'emergenza sanitaria da coronavirus: "Vorremmo solo dire che siamo orgogliosi di tutti voi e di quello che sorprendentemente state facendo in circostanze così estreme e difficili", ha detto il principe, in quarantena con la moglie e i figli nella casa in campagna di Amner Hall. "So che tutti voi vedete questo solo come il vostro lavoro, ma siete a un livello superiore. State facendo un lavoro incredibile. L’intero Paese è orgoglioso di voi. Quindi grazie per tutto quello che state facendo e per tutte le ore che state dedicando ai malati", continua il futuro re parlando anche a nome della moglie. Già durante la visita al call center del servizio sanitario nazionale, il principe William aveva espresso il desiderio di scendere in prima linea, tornando a pilotare l'eliambulanza, mentre è di ieri il videomessaggio del padre, il principe Carlo, che ha raccontato la sua personale esperienza con il coronavirus con un sentito discorso al Paese. "Fino a che non finirà, cerchiamo di vivere con speranza e fede, in noi stessi e negli altri, aspettando tempi migliori".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.