Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
29 aprile 2020

Kate e William: nove anni da favola

I duchi di Cambridge festeggiano il 29 aprile 9 anni di matrimonio: genitori dei principini George, Charlotte e Louis, oggi sono i volti più amati, giovani e promettenti della monarchia inglese

Condividi:

La data del 29 aprile 2011 è storica, e non solo per la monarchia inglese: il compimento della favola "reale" con il matrimonio da sogno tra William d'Inghilterra e Kate Middleton infatti ha fatto sognare i tanti spettatori che l'hanno potuto seguire in diretta tv. L'amore tra Catherine Middleton, 38 anni, e il principe William, 37, è nato all'Università e la duchessa di Cambridge ha aspettato a lungo prima di arrivare al "sì": otto anni, compresa una lunga pausa. Per questo era stata definita "Waity Katie" (la Kate che aspetta). Ma alla fine il matrimonio è arrivato, in grande: nell'Abbazia di Westminster, con un abito di pizzo del suo stilista preferito, Alexander McQueen, diventato un riferimento e un sogno per le spose, ancora oggi. Oggi i duchi di Cambridge festeggiano i 9 anni di matrimonio nella casa di campagna ad Anmer Hall, dove stanno trascorrendo la quarantena insieme ai tre figli: George, 7 anni a luglio, Charlotte, 5 anni a maggio, e Louis, 2 anni. Sempre impeccabili in pubblico, i Cambridge sono la famiglia da cartolina più amata della monarchia inglese e l'emergenza sanitaria per il coronavirus ha reso il loro ruolo ancora più centrale e strategico: la regina Elisabetta II infatti ha 94, il principe Carlo, 71, Harry e Meghan sono ormai lontani dalla royal family, a Los Angeles. Mai come adesso la monarchia ha avuto bisogno di una famiglia giovane, ligia al dovere e capace di far sognare, come hanno saputo fare i Cambridge da momento del "sì".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.