Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
03 dicembre 2019

Kasia Smutniak, la foto body-positive della vitiligine

L'attrice posta una foto che mostra la sua vitiligine su mani e viso e cita Bresson: "Rendete visibile quello che senza di voi non potrebbe essere visto"

Condividi:

"Rendete visibile quello che, senza di voi, forse non potrebbe mai essere visto". Usa le parole del regista francese Robert Bresson l'attriec polacca Kasia Smutniak per la sua ultima lezione body-positive su Instagram: una foto che mette in risalto la sua vitiligine sulle mani e sul viso. Uno scatto di accettazione che fa il pieno di like e commenti, con messaggi di affetto e comprensione da tante colleghe, da Isabella Ferrari a Gabriella Pession. "Vicine ❤️", scrive l'attrice di Oltre la soglia. Già ad agosto Kasia Smutniak, 40 anni e da 3 mesi moglie di Domenico Procacci, aveva condiviso un lungo post di accettazione sulla sua vitiligine, mostrandola in diverse foto. "Io, crescendo, ho imparato anche un'altra cosa - aveva scritto l'attrice - accettare non è sufficiente. Bisogna amare i propri difetti!". Amare e condividere.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.