AMORE

Justin Timberlake, se tenersi per mano è tradire

L'attore è stato fotografato mentre stringeva la mano della collega Alisha Wainwright. E il gossip si è scatenato

Condividi
Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle coppie più solide di Hollywood: sposati dal 2012, hanno un figlio di 4 anni e sui red carpet sono sempre tra le coppie più affettuose (questo Halloween hanno anche vinto il premio per il travestimento di coppia più bello!). A scatenare il gossip del tradimento da pèarte di Justin Timberlake è bastata qualche foto pubblicato dal The Sun.

Gli scatti rubati immortalano uno scambio di tenerezze tra l'attore e la sua collega sul set di Palmer, Alisha Wainwright: in un tavolino (davanti a molti drink vuoti) i due si stringono la mano, lei gli tocca la gamba. Piccole intimità e gesti affettuosi e sponateni tra amici che sono bastati a scatenare il gossip.

Chissà se Jessica Biel chiederà spiegazioni. Intanto a spiegare l'accaduto pubblicamente è stata una fonte vicina ai due attori che ha detto a People: "Non è niente di grave. Justin e Alisha stanno girando un film a New Orleans e sono amici. Quel gesto non significa davvero nulla, sul balcone si era riunito il cast e si stavano rilassando".
25 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154