Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
03 marzo 2021

Gli auguri di Justin Timberlake a Jessica Biel

Il cantante Justin Timberlake celebra il 39esimo compleanno della moglie Jessica Biel con un post su Instagram

Condividi:

“Buon compleanno alla mia persona preferita al mondo ... la mamma / partner / BOSS più forte, divertente, migliore, più brillante e più bella che ci sia. Sono fortunato ad imparare da te e ridere con te e festeggiarti ogni giorno. Ma oggi lo facciamo con �� !!!!” Justin Timberlake festeggia il 39esimo compleanno della sua amata Jessica Biel, con un post su Instagram. "Io ti amo con tutto quello che conosco", conclude il post Ig del cantante. Jessica Biel, il cui nome completo è Jessica Claire Biel è nata a Ely, in Minnesota, il 3 marzo del 1982. Figlia di Kimberly Conroe e dell’imprenditore Jonathan Biel, l'attrice ha un fratello più giovane, Justin, 35 anni. A causa del lavoro del padre, Jessica Biel durante la sua infanzia si trasferì con la famiglia in diverse città, dal Texas al Connecticut, dall’Illinois a Boulder, per arrivare in Colorado, dove si diplomò alla Fairview High School.

Jessica Biel sin da bambina maturò una passione speciale per il mondo dello spettacolo, all'età di 14 anni, Jessica Biel raggiunse il successo con la serie tv Settimo cielo, nella quale interpretò il ruolo di Mary Camden, la secondogenita di sette figli di un pastore protestante. L'attrice, lasciata la serie nel 2001, debuttò al cinema nel 1997 nel film L'oro di Ulisse, con Peter Fonda, e nel 1998 prese parte al film A casa per Natale. Nel 2001 e 2002 l’attrice fu protagonista dei film Il sogno di una estate e Le regole dell'attrazione, e negli anni successivi recitò in Non aprite quella porta, Cellular, Blade: Trinity. Nel 2005 Jessica Biel vestì i panni di Ellen Kishmore in Elizabethtown, a fianco di Kirsten Dunst e Orlando Bloom, e nel 2006 l’attrice tornò a recitare nell'ultima puntata della serie Settimo cielo, alla quale seguirono le sue interpretazioni nei film Home of the Brave - Eroi senza gloria, The Illusionist - L'illusionista e Next, al fianco di Nicolas Cage. Nel 2017 ottenne una candidatura ai Golden Globe nella serie tv The Sinner, di cui fu anche produttrice esecutiva. L'attrice recentemente ha annunciato su Instagram l’uscita del suo prossimo lavoro come produttrice, la serie thriller Cruel Summer, che andrà in onda dal prossimo 20 aprile sul canale Freeform. "Sono così orgogliosa del team e di questo progetto", ha scritto Jessica su Instagram, condividendo il trailer della serie.

Jessica Biel, dopo una relazione con l’attore Chris Evans, durata dal 2001 al 2006, nel 2007 iniziò una storia d’amore con Justin Timberlake. La coppia convolò a nozze nel 2012, coronando il loro matrimonio con la nascita dei loro due figli: Silas Randall e il secondogenito Phineas. La seconda gravidanza di Jessica Biel è stata ufficializzata lo scorso gennaio, in un'intervista di Justin Timberlake a The Ellen DeGeneres Show. Justin aveva confermato la notizia della nascita del secondogenito, svelando anche il nome del bambino: "Si chiama Phineas. È bellissimo e molto tenero. Nessuno sta dormendo a casa, ma siamo entusiasti". Lo scorso giugno, in occasione della festa del papà, Justin Timberlake aveva condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con il primogenito Silas, accompagnati da una tenera dedica alla moglie. "Sono grato a mia moglie che mi ha reso padre, ed è la mia persona, partner, insegnante e amica preferita in tutto questo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.