Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFESSIONE
03 dicembre 2020

Justin Bieber: "Vorrei dei figli, ma deciderà Hailey"

Il cantante ha raccontato a The Ellen DeGeneres Show il suo desiderio di paternità: "Vorrei una piccola tribù, ma forse mia moglie non è ancora pronta"

Condividi:

Justin Bieber, 26 anni, si è raccontato in un’intervista a The Ellen DeGeneres Show, parlando del suo desiderio di avere dei figli dalla moglie Hailey Baldwin: "Avrò tanti bambini quanti Hailey deciderà di averne. Mi piacerebbe avere una piccola tribù. Penso che li desideri anche lei quanto me, almeno due o tre. Credo, però, che Hailey voglia ancora realizzarsi come donna e che non sia ancora pronta. Penso che questo sia giusto". Ellen ha aggiunto: "So quanto ami i bambini e sono sicura che sarai un papà fantastico". La popstar ha poi scherzato con la conduttrice sugli spazi ancora vuoti del suo corpo che saranno occupati dai tatuaggi dedicati ai figli: "Ho ancora spazio sulla schiena per omaggiare degnamente i miei eredi con un segno indelebile una volta nati".

Justin Bieber ha spesso parlato della moglie, soprattutto in relazione al supporto da lei ricevuto durante la lunga depressione che lo aveva colpito. L’artista in passato ha raccontato di essere completamente guarito proprio grazie alla vicinanza di Hailey Baldwin, che gli ha consentito di superare i momenti più bui. Lo scorso 22 novembre, per i 24 anni della modella, il cantante aveva condiviso su Instagram una dolcissima dedica ad Hailey: "I miei occhi sono x te. Il mio cuore è x te. La mia anima è x te. Il mio amore sei tu. Sono a casa ovunque tu sia. Sei il mio posto sicuro. Sono completamente e totalmente ossessionato da chi sei. Il mio sogno più grande è invecchiare con te. Non posso credere che tu sia mia per sempre".

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati per la seconda volta il 30 settembre del 2019 con una splendida cerimonia religiosa a Bluffton, in South Carolina. Il primo matrimonio della coppia, infatti, era stato celebrato un anno prima, con un rito civile a New York. A distanza di un anno dal matrimonio religioso la coppia, lo scorso settembre, aveva festeggiato l'anniversario di nozze con dediche dolcissime su Instagram: "Hailey Bieber. Sono così fortunato ad essere TUO marito! Mi insegni così tanto ogni giorno e mi rendi un uomo migliore! Mi impegno per il resto della nostra vita a darti il ​​potere di essere la donna che Dio ti ha chiamato ad essere! Prometto di metterti sempre al primo posto, di guidarti con pazienza e gentilezza", aveva scritto la popstar. Anche Hailey Baldwin aveva voluto celebrare quella data speciale su Instagram con romantici scatti in bianco e nero ricordando "il migliore dei matrimoni" che, aveva confessato, "vorrei rivivere ancora e ancora".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.