EX FILE

Justin Bieber su Selena Gomez: "Sono stato sconsiderato"

Il cantante in un'intervista parla per la prima volta delle sue "relazioni precedenti", aka Selena Gomez, e ammette i suoi errori...

Condividi
Dopo le confessioni sul lato oscuro della sua adolescneza fatte nella sua serie, The Dark Shadow, Justin Bieber continua a raccontare il suo passato. In un'intervista ad Apple Music il cantante ha parlato per la prima volta delle sue elazioni precedenti e vista la lunghissima storia on-off con Selena Gomez in riferimento è chiaro.

"Penso di essere stato ferito dalle mie relazioni precedenti. Penso di dovere ancora gestire un sacco di cose imperdonabili. A dire il vero, non credo di avere mai capito che tipo di problemi avevo in quel periodo. Non credo di avere capito che c'erano di mezzo cose imperdonabili. Nella mia precedente relazione, sono andato fuori di testa e sono impazzito, ero solo sconsiderato e irresponsabile".

Selena Gomez e Justin Bieber (Foto Ansa)

Una piccola ammissione di colpa che arriva dopo le parole di Selena Gomez. La cantante di Rare negli ultimi mesi si era infatti aperta sulle ferite lasciate su di lei da Justin Bieber: "Non voglio essere irrispettosa ma mi sono sentita vittima di un certo tipo di abuso", aveva detto.

Oggi Selena Gomez dice di esserne uscita e di sentirsi "più forte che mai", mentre Justin Bieber è andato avanti trovando l'amore e la serenità accanto a Hailey Baldwin, con cui si è sposato lo scorso settembre. Come succede spesso nelle relazioni, la modella si è ritrovata un Justin Bieber "migliore", anche grazie alla storia travagliata con Selena Gomez: "Con Hailey mi sono preso del tempo per ricostruire me stesso e prendere le giuste decisioni. E sì, sono migliorato".
18 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154