Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
09 gennaio 2020

Justin Bieber: "Ho la malattia di Lyme"

Justin Bieber dichiara su Instagram di aver contratto la malattia di Lyme e annuncia la sua nuova docu-serie "Seasons"

Condividi:

"Mentre molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembri stare uno schifo e/o fatto di metanfetamine, ecc…non si sono resi conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme, non solo, ho avuto anche un grave caso di mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, la funzione del cervello, la mia energia e la salute generale. Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve...voi potete imparare tutto ciò che ho dovuto affrontare e che STO SUPERANDO!! Sono stati un paio d'anni difficili, ma con il giusto trattamento che mi aiuterà a curare questa malattia finora incurabile, tornerò meglio che mai NESSUNA BUGIA" Con un post sul suo profilo Instagram, Justin Bieber dichiara al mondo intero di essere affetto dalla malattia di Lyme, raccontando di avere attraversato "un paio di anni difficili" nei quali ha dovuto non solo combattere la malattia, ma anche i pregiudizi sul suo aspetto. Il cantante, classe ’94, assicura di star seguendo una cura e che renderà tutti i suoi fan partecipi grazie alla sua nuova docu-serie “Seasons”, che sarà online su YouTube dal 27 gennaio 2020. Dopo il matrimonio da favola con Hailey Baldwin, la nuova decade sembra aprirsi con tante novità per Justin: dai capelli rosa al suo percorso di riabilitazione, fino alla pubblicazione di Yummy, il suo ultimo singolo uscito il 3 gennaio 2020 (qui potete rivedere il music video).

Che cos'è la malattia di Lyme La malattia di Lyme è di origine batterica, viene trasmessa dalle zecche, colpisce prevalentemente la cute, ma spesso intacca anche gli organi interni, le articolazioni e il sistema nervoso. Justin Bieber con le sue parole conferma che la malattia può essere sconfitta con le giuste cure, ma soprattutto che sensibilizzare il pubblico sulla propria diagnosi è il primo passo per rendere consapevole molte persone sull’esistenza di questa infezione.

Justin Bieber, però, non è l’unica celebrità ad averne sofferto, anche Bella Hadid, Avril Lavigne, Richard Gere, Ben Stiller e Victoria Cabello hanno rivelato in più occasioni le loro odissee contro la malattia di Lyme.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.