Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
19 febbraio 2021

Juliana Moreira, la dedica a Edoardo Stoppa

Il marito le è stato accanto durante un intervento e lei lo ha ringraziato sui social

Condividi:

Quattordici anni insieme e sempre più innamorati. Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono inseparabili. Lui la accompagna in clinica per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica di riduzione del seno, lei lo ringrazia pubblicamente su Instagram per il supporto in questa occasione e in generale nella vita. "Un grazie speciale a te Amore Mio. Non solo per oggi, autista, infermerie, assistente chirurgo, videomaker. Ma per ogni giorno. Per sostenermi, spronarmi a essere una persona migliore e tutto resto", scrive Moreira. E conclude con l'ironia che la contraddistingue: "Ora basta che mi sta cariando il dente". "Ogni momento può essere indimenticabile e sono convinto che più momenti indimenticabili e irripetibili si passino assieme, più si diventi legati per la vita. Quante belle cose abbiamo fatto assieme e quante ne faremo. La giornata di oggi non fa altro che alimentare il nostro legame", risponde lui.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa stanno insieme dal 2007 e sono sposati dal 2017. Hanno due figli Lua Sophie e Sol Gabriel di 10 e 5 anni. Ospiti a Verissimo, avevano parlato della loro storia d'amore e del matrimonio celebrato dopo dieci anni d'amore. "La proposta di matrimonio diciamo che è stata speciale: Edo mi ha portato all'Empire State Building ma io stavo male perché avevo preso una congestione quindi mi veniva da vomitare!", ha raccontato Juliana. Mentre per quanto riguarda il primo bacio tra i due: "Ho chiesto il permesso al suo cagnolino che era sempre tra noi", ha detto l'inviato di Striscia la Notizia.

Rivivi l'intervista a Edoardo Stoppa e Juliana Moreira a Verissimo

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.