Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI SABATO
12 dicembre 2019

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, un amore sul ring

Sabato 14 dicembre la coppia sarà ospite per la prima volta insieme a Verissimo

Condividi:

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono tra gli ospiti di sabato 14 dicembre a Verissimo, per la prima volta insieme nel talk show di Silvia Toffanin, dove la showgirl brasiliana era già venuta come signora Stoppa la settimana dopo le nozze, nel 2017. I due infatti si sono sposati dopo 10 anni di relazione il 10 novembre 2017, ma la proposta era arrivata 6 anni prima e quando sono arrivati all'altare erano già una famiglia numerosa. Due sono infatti i figli della coppia: Lua Sophie e Sol Gabriel, di 8 e 3 anni.

La coppia condivide anche una forte passione per gli animali e spesso si è esposta contro l'abbandono. Per il suo impegno, nel 2016 Edoardo Stoppa, che ha appena compiuto 50 anni, è stato anche premiato con una Medaglia al merito della sanità pubblica per il suo prezioso supporto a tutela della sanità e del benessere animale. Più recentemente sono stati protagonisti di uno scherzo de Le Iene: la pazienza e la gelosia di Juliana sono state messe a dura prova quando la campionessa di arti marziali Vanessa Villa ha corteggiato, per finta, il marito Edoardo e così la showgirl non si è fatta problemi a sfidarla sul ring. Sono proprio i combattimenti a corpo libero e le arti marziali un altro hobby che Edoardo e Juliana hanno in comune: nel post qui di seguito, condiviso da Juliana, possiamo vedere marito e moglie allenarsi e divertirsi insieme.

Non è la prima volta che Juliana viene intervistata da Silvia Toffanin: proprio alle telecamere di Verissimo, una settimana dopo le nozze, aveva raccontato il suo primo incontro con Edoardo. "Una sera sono andata a ballare con Veridiana Mallmann, non volevo saperne di fidanzati", racconta nell'intervista qui in alto, "quella sera c'era Edo, lui parlava già il portoghese e quando mi ha visto ha iniziato a parlare portoghese con me. Io dico sempre che lui era già cotto prima: abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.