Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
15 settembre 2020

Jude Law papà da record: è nato il sesto figlio

L'attore al "The Tonight Show con Jimmy Fallon" ha confermato di essere diventato padre durante il lockdown: è il primo figlio con la moglie Philippa Coan, ma per l'attore è il sesto erede

Condividi:
Jude Law papà da record: è nato il sesto figlio

Jude Law è diventato papà per la sesta volta durante il lockdown. A confermarlo è stato l'attore stesso, 47 anni, durante un'apparizione al The Tonight Show with Jimmy Fellon. Raccontando la sua quarantena Jude Law ha fattio un lungo discorso sulel sue attività di giardinaggio e sulla sua nuoav ossessione per il glicine. "Oh! E per di più ho avuto un bambino, quindi ecco quello che ho fatto", ha aggiunto alla fine. Il neonato è il primo figlio con la moglie Philippa Coan, 32 anni, sposata nel 2019. "È davvero meraviglioso", ha commentato raccontando che è stata una nascita "insolita" a causa della pandemia. "Sono molto fortunato a stare con una persona con la quale mi diverto più di quanto abbia mai fatto in vita mia", aveva dichiarato l'attore pochi mesi fa parlando della moglie. Per Jude Law questo è il sesto figlio: questo fa di lui uno dei persoanggi più prolifici di Hollywood, insieme a molti papà star over 60. Dalla prima moglie, Sadie Frost, sono nati i suoi primi 3 figli; Rafferty, 23 anni, Iris, 19, e Rudy, 17. Dalla successiva relazione con la modella Samantha Burke è nata Sophia, oggi 10 anni, infine dalla musicista Catherine Harding è nata Ava, 5 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.