Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
HOLLYWOOD
21 aprile 2020

Johnny Depp, isolamento musicale (a Saint-Tropez?)

Il nuovo account Instagram dell'attore, da oltre 3 milioni di follower, racconta di una quarantena in compagnia della musica, probabilmente nella sua tenuta in Provenza

Condividi:

Dopo il video dell'esordio su Instagram, Johnny Depp continua a raccontare sui social una quarantena sempre più nel segno della musica. Già nel primo video postato dall'attore, Johnny Depp spiegava di essere stato spinto ad aprire un account dall'isolamento causato dalla pandemia e presentava una cover musicale fatta insieme al chitarrista Jeff Beck, Isolation. Con il video della cover del brano di John Lennon poi, Johnny Depp ha raggiunto in pochi giorni oltre 3,5 milioni di follower e fatto il pieno di like. Il suo ultimo scatto è un altro omaggio musicale: una foto con la famosa chitarra 'Greeny', una Les Paul del '59 "un tempo posseduta e suonata dalll'incredibile Peter Green dei primi tempi di Fleetwood Mac!", scrive l'attore. I quotidiani provenzali, analizzando i post dell'attore, si sono convinti che Johnny Depp stia trascorrendo la quarantena a Plan-de-la-Tour, la sua vastissima magione vicino a Saint-Tropez, immersa nella tranquillit, dove un tempo usava fare le vacanze con Vanessa Paradis e i due figli, Lily-Rose e Jack Depp.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.