Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
16 ottobre 2020

John Legend a Chrissy Teigen: "La tua forza mi mette in soggezione"

Dopo aver dedicato alla moglie la performance ai Billboard Musica Awards, il cantante su Instagram rompe il silenzio dopo l'aborto: "Insieme abbiamo vissuto i picchi più alti e quelli più bassi. Il nostro amore non si spezzerà mai"

Condividi:

Jonh Legend rompe il silenzio dopo l'aborto spontaneo della moglie Chrissy Teigen e ai Billboards Music Awards le dedica il suo ultimo singolo, Never Break. Condividendo il video della performance su Instagram, il cantante manda un commovente messaggio di supporto alla modella, che poche settimane fa ha perso un bambino durante la terza gravidanza. "Questo è per Chrissy. Ti amo e amo la nostra famiglia così tanto. Insieme abbiamo vissuto le cime più alte e i picchi più bassi. Vederti portare in grembo i nostri figli è stato commovente e umiliante. Sono in soggezione per la forza che hai dimostrato nei momenti più difficili. Che regalo fantastico portare la vita. Abbiamo sperimentato il miracolo e la gioia di questo dono e ora ne abbiamo profondamente sentito la fragilità. Finché cammineremo su questa terra ci terremo per mano l'un l'altro attraverso ogni lacrima. Il nostro amore rimarrà, non ci spezzeremo mai", ha scritto Legend. Il post prosegue riferendosi ai messaggi ricevuti dopo l'annuncio dell'aborto: "Grazie a tutti coloro che ci hanno inviato preghiere e auguri, fiori, cartoline, parole di conforto ed empatia. Abbiamo sentito tante storie su come tante altre famiglie hanno sperimentato questo dolore, spesso soffrendo in silenzio. È un club di cui nessuno vuole far parte, ma è confortante sapere che non siamo soli. Sono sicuro che Chrissy avrà molto altro da dire quando sarà pronta". L'annuncio della perdita del terzo figlio era arrivato il primo ottobre, da Instagram. "Siamo scioccati, è quel tipo di dolore di cui senti solo parlare, che non abbiamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e a dare al nostro bambino ció di cui aveva bisogno", aveva scritto Chrissy Teigen. Sposati da sette anni, John Legend e Chrissy Teigen hanno due bambini: Luna, 4 anni, e Miles, 2. "Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri figli, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto", conitnua il post della modella. "In questi giorni più bui piangeremo tutte le nostre lacrime, ma ci abbracceremo e ameremo più forte e ce la faremo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.