Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sabato
12 febbraio 2021

Jo Squillo, Elena Santarelli, Melissa Satta e gli altri ospiti a Verissimo

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato 13 febbraio

Condividi:

Sabato 13 febbraio, dalle ore 16 su Canale 5, un nuovo appuntamento con Verissimo. Oltre a Francesca Sofia Novello, si racconterà a Verissimo anche Melissa Satta, che qualche giorno fa ha spento 35 candeline. La showgirl da poco ha dovuto affrontare la sua separazione definitiva da Kevin Prince Boateng. Ospite a Verissimo a novembre 2019, Satta aveva parlato della crisi attraversata con il compagno, alla quale però era seguito un riavvicinamento. "Stiamo insieme da tanti anni, abbiamo vissuto insieme trasferimenti, traslochi, un figlio: tante cose per essere comunque giovani, quindi forse serviva un momento di distacco per mettere le idee in chiaro. Adesso siamo riusciti a trovare una quadra", diceva la showgirl a Silvia Toffanin.

In esclusiva, Francesco Sarcina presenta, in anteprima a Verissimo, la sua autobiografia dal titolo Nel mezzo, in cui racconta per la prima volta la sua vita, fatta di luci ombre

Sarà ospite a Verissimo anche Jo Squillo che ripercorrà la sua carriera di successi: dall'esordio nella musica a volto della moda in televisione. Un vulcano di energia, Jo Squillo è una cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana. Lei si definisce "disobbediente alle aspettative" e "ribelle", anche nella musica.

Si racconterà a Silvia Toffanin anche Elena Santarelli. Nata a Latina il 18 agosto del 1981, Santarelli esordisce come modella per poi approdare alla tv. Mamma di Giacomo e Greta Lucia, la showgirl, a maggio 2019 aveva condiviso su Instagram la felicità per la guarigione di suo figlio, a cui era stato diagnositicato un tumore maligno al cervello. "Pochi giorni fa Giacomo ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita", aveva scritto. Mentre ospite a Verissimo a maggio 2018 aveva parlato della malattia del figlio Giacomo.

Una storia di amicizia che dura da più di cinquant’anni, una lunga carriera nel mondo della musica: in studio anche Riccardo Fogli e Dodi Battaglia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.