Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
15 luglio 2020

Jeremias Rodriguez ha un nuovo amore?

Archiviata la storia con Soleil Stasi, il fratello di Belen e Cecilia posta su Instagram una foto abbracciato a una nuova ragazza, Deborah Togni: "Quanto è bello dire grazie?"

Condividi:

Finita la storia con Soleil Stasi, conosciuta a L'Isola dei Famosi, per Jeremias Rodriguez si prospettava un'estate da single, invece sembra che il fratello di Belén e Cecilia, 31 anni, sia di nuovo innamorato. "Quanto è bello dire grazie?", scrive su Instagram postando la foto abbracciato a una ragazza. Occhi verdi e capelli castani, la ragazza in questione risponde al nome - o meglio al tag - di Deborah Togni, ha un profilo Instagram privato e un numero di follower da ragazza seguita, ma non appartenente al mondo dello spettacolo. Dal suo profilo Facebook, infatti, si scopre che è un assistente di volo, vive a Milano e ha conosciuto Jeremias Rodriguez tramite amici comuni. Più piccolo di Belén ma più grande di Cecilia, Jaremias è molto protettivo con le sue sorelle, alle quali è molto legato, come aveva raccontato lui ospite a Verissimo insieme a loro: riguarda l'intervista dei fratelli Rodriguez nel video sotto.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.