COPPIE

Jeremias Rodriguez ha un nuovo amore?

Archiviata la storia con Soleil Stasi, il fratello di Belen e Cecilia posta su Instagram una foto abbracciato a una nuova ragazza, Deborah Togni: "Quanto è bello dire grazie?"

Condividi
Finita la storia con Soleil Stasi, conosciuta a L'Isola dei Famosi, per Jeremias Rodriguez si prospettava un'estate da single, invece sembra che il fratello di Belén e Cecilia, 31 anni, sia di nuovo innamorato. "Quanto è bello dire grazie?", scrive su Instagram postando la foto abbracciato a una ragazza.

Occhi verdi e capelli castani, la ragazza in questione risponde al nome - o meglio al tag - di Deborah Togni, ha un profilo Instagram privato e un numero di follower da ragazza seguita, ma non appartenente al mondo dello spettacolo. Dal suo profilo Facebook, infatti, si scopre che è un assistente di volo, vive a Milano e ha conosciuto Jeremias Rodriguez tramite amici comuni.

Più piccolo di Belén ma più grande di Cecilia, Jaremias è molto protettivo con le sue sorelle, alle quali è molto legato, come aveva raccontato lui ospite a Verissimo insieme a loro: riguarda l'intervista dei fratelli Rodriguez nel video sotto.
15 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154