Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL PREMIO
17 novembre 2020

Jennifer Lopez Icona del 2020: "Il limite dei sogni è l'immaginazione"

Jennifer Lopez è stata nominata Icona del 2020, nel corso dei People's Choice Awards

Condividi:

Jennifer Lopez, 51 anni, è stata eletta Icona del 2020, nel corso della quarantaseiesima edizione dei People's Choice Awards, kermesse dedicata alla musica, alla tv e al cinema. "Prima del 2020 eravamo ossessionati dall’idea di vendere più dischi o biglietti al botteghino. Quest'anno ci ha fatto capire cosa conta nella vita e cosa no. Mi ha fatto comprendere ciò che conta di più: le persone, tutti noi, insieme. Aiutarci a vicenda, amarci, essere gentili gli uni con gli altri", ha detto la popstar durante la premiazione. "Ho capito che è quello per cui mi sforzo in tutto ciò che faccio: raggiungere il cuore delle persone. Credo che sia quello che tutti noi vogliamo, condividere esperienze e storie per sapere che non siamo soli in questo momento difficile. La vostra fiducia in me mi motiva ad andare avanti, e a volte, quando sono stanca o abbattuta, come molti di noi quest'anno, penso alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei bambini e ai miei fan, a voi tutti, che mi avete aiutato quando non riuscivo a sollevarmi. Sono così grata di avervi nella mia vita".

"Non importa da dove venite. Voglio che sappiate che i vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione, dalla determinazione e dalla volontà di non arrendersi mai. Accetto questo riconocimento con grande umiltà e gratitudine, e speriamo che possiamo iniziare a guarire come Paese e a stare insieme, uniti, orgogliosi e in armonia". Nata a New York nel 1969 da una famiglia di origini spagnole e native portoricane, sulla sua carriera ha detto: "Come latina e come donna, ho dovuto sempre lavorare il doppio per raggiungere i miei sogni e le mie ambizioni. Più le persone mi dice vano che non potevo, più sapevo che dovevo farlo. (...) Faccio tutto con il cuore e cerco sempre di dire la verità, raccontando storie attraverso le mie canzoni. Dalla mia infanzia trascorsa nel Bronx, al privilegio di esibirmi su alcuni dei più grandi palcoscenici del mondo, e persino al Super Bowl, ho visto e appreso molto, e sto ancora imparando. Accetto questo premio con grande umiltà e gratitudine. Voglio ringraziarvi e dirvi quanto vi apprezzo per avermi permesso di essere qui, dopo tutti questi anni insieme a voi", ha proseguito la popstar.

Jennifer Lopez ha concluso il suo discorso con un messaggio di speranza: "Ricordatevi che la vita è un tango e dovete continuare a ballare, sempre". Tra gli altri artisti premiati nel corso della manifestazione, i BTS, che hanno trionfato anche ai recenti MTV European Music Award, Justin Bieber, Sofia Vergara ed Ellen Pompeo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.