Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIGLI DELLE STELLE
15 maggio 2020

Jennifer Lopez: dopo cantante, la figlia Emme diventa scrittrice

A soli 12 anni, Emme ha scritto il suo primo libro: una raccolta di preghiere "per aiutare le famiglie ad abbracciare la fede", ha spiegato mamma JLo

Condividi:

A soli 12 anni, la figlia di Jennifer Lopez, Emme Maribel Muniz, pubbliherà il suo primo libro e ad annunciarlo è stata proprio mamma JLo: "Sono così orgogliosa della mia piccola noce di cocco", ha scritto usando l'affettuoso sopannome con cui chiama i suoi gemelli, Emme e Maximilian, nati dal matrimonio con Marc Anthony. "Emme sta per pubblicare le sue preghiere quotidiane grazie al suo primissimo libro Lord help me! Questo libro offre alle famiglie un modo per abbracciare la pace e la forza di una fede quotidiana. Non sarà in vendita fino al 29 settembre, ma si può preordinare", scrive la madre popstar, attrice e imprenditice, 50 anni. Il libro, ricco di illustrazioni, è pensato per bambini dai 3 ai 7 anni, sarà disponibile sia in inglese che in spagnolo e raccoglie alcune delle preghiere che Emme, come sua madre, recita quotidianamente. Non è la prima volta che la figlia di JLo dimostra di essere una bambina precoce: lo scorso febbraio Emme, che sogna anche un futuro nella musica, si era esibita accanto alla madre durante il Super Bowl cantando Let’s Get Loud, insieme a un coro di altri bambini e poi, da sola, Born in the U.S.A, la cover di Bruce Springsteen (nel video sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.