Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NOZZE
21 ottobre 2019

Jennifer Lawrence, Nadal e gli altri matrimoni del weekend: 4 spose per 4 nozze da sogno

L'attrice ha sposato Cooke Maroney, il tennista la sua Maria "Xisca". Ma l'abito da sposa più d'effetto è di J.Lo...

Condividi:
Jennifer Lawrence, Nadal e gli altri matrimoni del weekend: 4 spose per 4 nozze da sogno

Weekend di fiori d'arancio quello del 19 ottobre, dalla Spagna alla Francia, fino a Rhode Island. A Maiorca si è sposato infatti il campione di tennis Rafael Nadal che, davanti a 350 persone (tra cui il re Juan Carlos con la moglie Sofia), ha detto sì a Maria "Xisca" Perello, con cui è fidanzato da 15 anni. La cerimonia religiosa si è tenuta in un castello a Sa Fortalesa, davanti al mare delle Baleari.

Sempre in un castello ma dall'altra parte del mondo, a Rhode Island, sabato 19 ottobre sono andati a nozze una delle nuove stelle di Hollywood, Jennifer Lawrence, e il fidanzato Cooke Maroney, commerciante d'arte. 29 anni lei e 34 liu, i due si sono conosciuti un anno fa, ma la relazione si è fatta subito seria. La cerimonia, secondo People, è cominciata con un barbecue ed è finita con un after party a base di hamburger e patatine fritte. Tra i 150 invitati, le grandi amiche di Hollywood della sposa: Emma Stone, Adele, Sienna Miller, Cameron Diaz e Kris Jenner.

In attesa del royal wedding del 2020 tra Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi, si sono sposati a Parigi, nella cattedrale di Les Invalides, Jean-Christophe Bonaparte, figlio di Beatrice di Borbone-Due Sicilie e pronipote di Napoleone Bonaparte, e Olympia von Arco-Zinneberg, pronipote di Maria Luisa d’Austria. Un'unione che ricorda quella di due secooli fa, ma se nel 1810 Napoleone sposò l’arciduchessa austriaca Maria Luisa per assicurarsi un alleato in guerra, loro, scherzano, sono solo innamorati.

L'abito da sposa che ha sorpreso di più è stato però quello di Jennifer Lopez, paparazzata nel weekend in bianco per le strade di New York. Ma non per il suo matrimonio, che si dovrebbe comunque celebrare tra poco, ma per un film: l'attrice, 50 anni, sta girando il film Marry me! (Sposami!). Sulle sue vere nozze con Alex Rodriguez, invece, i dettagli sono ancora top secret.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.