verissimo

Jennifer Aniston: "Prima di 'Friends' vendevo multiproprietà per telefono"

L'attrice racconta alcuni aneddoti sulle sue esperienza lavorative prima del grande successo nei panni di Rachel Green

Condividi
Nei panni di Rachel Green della storica serie Friends ha raggiunto un successo planetario, iniziando così una lunghissima carriera durante la quale è stata eletta per ben due volte come donna più bella del mondo. Prima di diventare così amata, però, Jennifer Aniston ha provato a guadagnarsi da vivere con altri lavoretti, senza molti riscontri positivi.

"Ho partecipato a sei show televisivi che non sono andati bene, sono stata una cameriera per diversi anni e ho anche fatto l'operatrice di telemarketing - ha raccontato di recente a "InStyle" - Dovevo vendere multiproprietà per telefono, ma ero terribile: non sono riuscita a venderne nemmeno una".

L'attrice ha raccontato di essersi improvvisata parrucchiera ai tempi delle medie: "Li ho tagliati anche a mio padre ai tempi in cui recitava nelle soap opera, ma quindici anni fa mi ha confessato che se li faceva aggiustare dal parrucchiere del set". Qui sopra è possibile rivedere la sua autenticità in un'intervista rilasciata a Verissimo nel 2016, mentre era ospite del Giffoni Film Festival.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154