Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
18 ottobre 2019

Jennifer Aniston è (già) la regina di Instagram: le prove in 3 post

Il debutto social dell'attrice ha mandato in tilt la piattaforma. E la sua reazione l'ha consacrata la migliore (e più simpatica) Instagrammer

Condividi:

Altroché generazione Millennial: lo scettro di regina dei social lo ha appena vinto Jennifer Aniston, che a 50 anni ha esordito su Instagram conquistando la piattaforma. Anzi, rompendola: visto il numero di persone che contemporaneamente ha cominciato a seguirla su Instragram, il social è andato in titl. In effetti i numeri del suo debutto sono storici: dopo 24 ore, l'account @jenniferaniston è arrivato a 10,1 milioni (ora è già a 13,3) e il primo post è stato uno dei più veloci nella storia di Instagram ad aver conquistato il milione di followers. A oggi ha raccolto oltre 13 milioni di cuoricini.

Il post dell'esordio è un selfie con il cast di Friends: "E adesso siamo anche Instagram Friends. Ciao Instagram". Sono bastate poche parole e una foto quasi di famiglia, almeno per chi è cresciuto negli anni '90, per scatenare la cascata di cuori ed eleggere Jen nuova regina delle influencer. La reazione al crash causato con il suo sbarco è degna delle più navigate, ma soprattutto simpatiche, Instagrammer: una clip della nuova serie tv The Morning Show in cui l'attrice lancia lo smartphone e lo rompe. "Giuro che non volevo romperlo. Grazie ragazzi per il gentile benvenuto". Con l'ultimo post, infine, Jen ha dimostrato che, nonostante la sua distanza dai social in questi 50 anni, sa parlare perfettamente la lingua di Instagram: nel giorno che la piattaforma dedica ai ricordi, il giovedì con il Throwback Thursday o meglio #tbt, l'attrice ha postato un "prima e dopo" di lei bambina e oggi con un cappello da pescatore di jeans.

«Con stile, allora e adesso», scrive Jen aggiungendo l’apposito hashtag. E anche questa volta è un successo, con milioni di like e centinaia di commenti, di fan ma anche di tante star, da Reese Witherspoon a Maria Sharapova. Un debutto storico con numeri da record che consacrano Jennifer Aniston la nuova influencer del momento. E siamo solo all'inizio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.