HOLLYWOOD

Jennifer Aniston e Brad Pitt: la reunion ai Golden Globe

L'ex coppia si è rincontrata pubblicamente ai premi americani, dove ha dimostrato di essere in ottimi rapporti

Condividi
Era il 2015 quando il "team Jen" iniziò a formarsi dopo la ultra-discussa separazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston e a 15 anni di distanza possiamo dire che tra i due non c'è più risentimento, anzi. Gli attori si sono re-incontrati pubblicamente durante i Golden Globe 2020, dove Brad Pitt ha ritirato il premio com miglior attore non protagonista per C'era una volta a... Hollywood, ed è proprio qui che hanno dato prova del loro rapporto,

Tra le foto più commentate della serata c'è senza dubbio quella di Jennifer Aniston mentre si emoziona e beve champagne ascoltando il discorso con cui Brad Pitt ha ritirato il premio. Durante il discorso infatti le telecamere in sala non hanno potuto fare a meno di notare lo sguardo oroglioso di Jen.

"Sono venuto da solo. Volevo portare mia madre, ma non ho potuto, perché dicono abbia una relazione con ogni persona che mi cammina al fianco. Sarebbe stato imbarazzante", ha scherzato Brad Pitt strappando la risata anche della prima moglie.

Insomma, il finale d'amore che sperava il team "Brad + Jen" forse non ci sarà mai, ma Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno dimostrato di essere comunque protagonisti di un'altra bella favola: quella d'amicizia.
07 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154