COMPLEANNI

Jennifer Aniston, che sceglie le amiche (ed evita i gossip su Brad Pitt)

L'attrice, che nella notte degli Oscar sembra aver evitato lo storico ex, compie 51 anni e festeggia l'anno della sua rinascita. Con gli amici

Condividi
Jennifer Aniston compie 51 anni l'11 febbraio e ha molto da festeggiare: l'ultimo anno è stato infatti quello della sua rinascita. Se il 2018 ha visto la fine del matrimonio con l'attore Justin Theroux, il 2019 ha segnato un successo dopo l'altro: prima il debutto col "botto" su Instagram, poi il ritorno sul piccolo schermo con The Morning Show, che le è valso un Sag Award, infine la ritrovata amicizia (o di più?) con l'ex storico Brad Pitt.

Dopo la ultra-chiacchierata reunion ai Sag Awards, ora Jennifer Aniston e Brad Pitt sembrano voler evitare ogni gossip. Nella notte degli Oscar del 9 febbraio l'incontro tanto atteso tra i due non c'è stato: mentre Brad Pitt vinceva il suo primo Oscar da attore e festeggiava al Vanity Fair Oscar Party, Jennifer Aniston si è tenuta alla larga, scegliendo di andare al più defilato party di Netflix con le amiche di una vita, tra cui Courtney Cox.
Grazie al suo nuovo account Instagram, già seguito da oltre 27 milioni di follower, conosciamo meglio tutta la simpatia e l'ironia di Jeninfer Aniston. E tutti i suoi amici: quelli del cast di Friends, ovviamente, ma anche Jimmy Fellon, con cui ha trascorso il Ringraziamento, la collega di set Reese Witherspoon e l'ex marito Justin Theroux, oggi suo grande amico. Insomma, oltre a essere un'eccellente attrice e una brillante Instagrammer, Jennifer Aniston è anche la Friend che tutti vorremmo. Auguri!
11 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154