Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
20 marzo 2020

James Middleton e le cene (canine) ai tempi della quarantena

Il fratello di Kate Middleton posta una foto dei suoi cani al tavolo per la cena: "Ecco come socializzare quando bisogna tenere le distanze sociali!"

Condividi:

"Ecco come socializzare mentre si mantengono le distanze sociali #bestdinnerpartyever": ecco la cena casalinga di James Middleton, con i suoi 4 cani seduti al tavolo, ai tempi dell'isolamento per coronavirus. Il fratello di Kate Middleton è infatti un grande amante dei cani, grazie ai quali ha superato anche la sua drepressione. Lui che alla pet therapy deve la sua vita, ha preparato la tavola per i suoi migliori amici a quattro zampe come per una cena galante: fiori, candele, bicchieri, posate e piatti colmi di corcchette. Fazzoletto rosa legato al collo di ogni cane e la cena è servit: che cosa c'è di meglio del binomio vino e cani? Intanto la sorella, la duchessa di Cambridge Kate Middleton, si prepara con il marito a diventare sempre più centrale nel lavoro di Buckingham Palace: ora che la regina Elisabetta II e il principe Carlo sono in isolamento, sarà William a prendere in mano le redini della monarchia inglese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.