#IORESTOACASA

James Middleton e le cene (canine) ai tempi della quarantena

Il fratello di Kate Middleton posta una foto dei suoi cani al tavolo per la cena: "Ecco come socializzare quando bisogna tenere le distanze sociali!"

Condividi
"Ecco come socializzare mentre si mantengono le distanze sociali #bestdinnerpartyever": ecco la cena casalinga di James Middleton, con i suoi 4 cani seduti al tavolo, ai tempi dell'isolamento per coronavirus. Il fratello di Kate Middleton è infatti un grande amante dei cani, grazie ai quali ha superato anche la sua drepressione.

Lui che alla pet therapy deve la sua vita, ha preparato la tavola per i suoi migliori amici a quattro zampe come per una cena galante: fiori, candele, bicchieri, posate e piatti colmi di corcchette. Fazzoletto rosa legato al collo di ogni cane e la cena è servit: che cosa c'è di meglio del binomio vino e cani?

Intanto la sorella, la duchessa di Cambridge Kate Middleton, si prepara con il marito a diventare sempre più centrale nel lavoro di Buckingham Palace: ora che la regina Elisabetta II e il principe Carlo sono in isolamento, sarà William a prendere in mano le redini della monarchia inglese.
20 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154