COVID

Iva Zanicchi: "Sono uscita dall'ospedale"

Con un video Instagram in compagnia di medici e infermieri la cantante, ricoverata per Covid, annuncia di essere stata dimessa: "Medici e infermieri non sono solo eroi, sono professionisti, grazie"

Condividi
Iva Zanicchi, risultata positiva al Covid-19, ha annunciato di essere stata dimessa dall'ospedale dopo un ricovero per pomonite bilaterale da coronavirus: "Sono uscita dall’ospedale vado a casa. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono professionisti. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI! Vi auguro ogni bene!!!! Fate attenzione, un bacio", ha scritto la cantante, 80 anni, postando un video circondata da medici e infermieri dell'ospedale.

Già nei suoi video precedenti dal letto di ospedale Iva Zanicchi aveva elogiato i suoi "angeli in custode", gli infermieri, "che arrivano qui come astronauti". Nella sua ultima intervista a Verissimo la cantante aveva raccontato di essere appena uscita da un momento difficile: "Durante il primo periodo di lockdown Fausto è stato ricoverato e abbiamo scoperto che aveva un tumore. Abbiamo lottato insieme, Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore. Ora i marcatori tumorali sono azzerati: vedo la luce".
17 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154