COVID

Iva Zanicchi: "Sono in ospedale con la polmonite"

La cantante, risultata positiva al Covid-19, dopo alcuni giorni in casa è stata ricoverata in ospedale: "Sono tranquilla, ma la sera entro in crisi". E poi mostra le sue infermiere, "i miei angeli custodi"

Condividi
Iva Zanicchi, risultata positiva al Covid-19, ha aggiornato i follower sul decorso della malattia, che l'ha portata in ospedale: "Sono all'ospedale di Vimercate perché ho la polmonite bilaterale,oi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Sono abbastanza tranquilla, ma la sera entro in crisi. Credo mi cureranno bene, sono molto carini", dice in un video fatto dal letto dell'ospedale.

E a questo punto fa vedere i suoi "angeli in custode", gli infermieri, "che arrivano qui come astronauti", e mostra un simpatico siparietto con alcune infermiere sue fan intorno al sue letto. Iva Zanicchi, 80 anni, aveva annunciato di essere positiva al coronavirus pochi giorni fa.

"Purtroppo anche una mia sorella è risultata positiva, invece Pippi (Fausto Pinna, il suo compagno, ndr.) che mi sta facendo il video dice sta bene. Mi raccomando fate attenzione, vi mando un bacio e a prestissimo", aveva detto.

Ospite poche settimane fa a Verissimo la cantante aveva raccontato di essere appena uscita da un momento difficile: ""Durante il primo periodo di lockdown Fausto è stato ricoverato e abbiamo scoperto che aveva un tumore. Abbiamo lottato insieme, Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore. Ora i marcatori tumorali sono azzerati: vedo la luce".
09 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154