LUTTO

Iva Zanicchi, l'addio al fratello: "Ti ho amato come un figlio"

Con un post su Instagram la cantante annuncia la morte del fratello Antonio, 77 anni, positivo al covid

Condividi
"Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio". Con un post su Instagram Iva Zanicchi dà l'addio a suo fratello Antonio, 77 anni e con una patologia cardiaca pregressa, risultato positivo al covid come la cantante.

Nei giorni scorsi Iva Zanicchi aveva annunciato di essere stata dimessa dall'ospedale dopo un ricovero per pomonite bilaterale da coronavirus: "Sono uscita dall’ospedale vado a casa. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono professionisti. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI! Vi auguro ogni bene!!!! Fate attenzione, un bacio".

Nella sua ultima intervista a Verissimo la cantante aveva raccontato di essere appena uscita da un momento difficile: "Durante il primo periodo di lockdown Fausto è stato ricoverato e abbiamo scoperto che aveva un tumore. Abbiamo lottato insieme, Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore. Ora i marcatori tumorali sono azzerati: vedo la luce".
25 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154