Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
05 novembre 2020

Iva Zanicchi: "Ho preso il Covid ma non ho perso l'allegria"

La cantante annuncia con un video su Instagram di essere positiva al Covid: "Sto bene, tengo i guanti e la mascherina anche in casa, sono isolamento, io e i miei familiari. Fate attenzione!"

Condividi:

Iva Zanicchi è positiva al coronavirus: "Ho beccato il Covid, ma non ho perso l'allegria, sto bene", fa sapere tramite un video condiviso su Instagram in cui appare con guanti, mascherina e occhiali da sole. La cantante, 80 anni, è in isolamento nella sua casa a Lesmo, in Brianza, dove vive con il compagno Fausto Pinna. "Purtroppo anche una mia sorella è risultata positiva, invece Pippi (Fausto ndr.) che mi sta facendo il video dice sta bene", spiega nel video. "Mi raccomando fate attenzione, vi mando un bacio e a prestissimo", conclude. Ospite a Verissimo poche settimane fa (guarda l'intervista nel video sotto), Iva Zanicchi aveva raccontato di essere appena uscita da un brutto periodo: "Durante il primo periodo di lockdown Fausto è stato ricoverato e abbiamo scoperto che aveva un tumore. Abbiamo lottato insieme, Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore. Ora i marcatori tumorali sono azzerati: vedo la luce".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.