Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RACCONTO
24 ottobre 2020

Iva Zanicchi e la malattia del compagno: "Abbiamo lottato, ora vediamo la luce"

Ospite a Verissimo Iva Zanicchi racconta del tumore che ha colpito nei mesi scorsi il suo compagno Fausto Pinna: "Non abbiamo perso il buonumore, abbiamo lottato e ne usciremo"

Condividi:

Ospite a Verissimo, Iva Zanicchi racconta per la prima volta del tumore che ha colpito il compagno Fausto Pinna. "Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio", confessa la cantante a Silvia Toffanin. "All’inizio mi è crollato il mondo addosso, poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere", dice mostrando di non aver perso la sua positività. "Sono stati mesi molto duri, ma ora vedo la luce in fondo al tunne. Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.