Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CINEMA
07 novembre 2020

Isabella Ferrari: "Spogliarmi non mi scandalizza, ho imparato a sedurmi"

Ospite a Verissimo, l'attrice racconta il rapporto con il suo corpo: "A 55 anni non mi sento vecchia, ma totalmente in pista". E sulla malattia che l'ha colpita dice: "Oggi sto bene"

Condividi:

Isabella Ferrari ospite a Verissimo racconta il rapporto con il suo corpo, che spesso ha svelato sul grande schermo e in copertina: "Non mi scandalizza niente, mi esprimo con il mio corpo, del corpo ne ho avuto bisogno. Non mi sono mai sentita oggetto, forse oggetto del desiderio, ma col tempo ho imparato a sedurmi e non solo a sedurre. A 55 anni non mi sento assolutamente vecchia, ma totalmente in pista", confessa.

Parlando della malattia che l'ha colpita di recente confessa: "Oggi sto bene, non amo parlarne soprattutto in un momento come questo. Posso parlarne solo in maniera positiva, ho incontrato una sanità italiana eccellente nei miei tre anni fuori e dentro l'ospedale".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.