Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX-FILE
04 febbraio 2020

Irina Shayk posa con l'ex Bradley Cooper: l'amore è finito "bene"?

La top e l'attore, genitori della piccola Lea, si sono rincontrati all'after party dei Bafta. E non si sono affatto ignorati

Condividi:

"Siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l’uno per l’altra", aveva fatto sapere solo pochi giorni fa dalle pagine di Vogue British la top model Irina Shayk parlando edll'ex compagno Bradley Cooper. E a neanche una settimana di distanza i due ex, genitori della piccola Lea De Seine (2 anni), hanno dimostrato di non avere davvero nessun rancore l'uno verso l'altra posando insieme in una foto all'after party dei Bafta. La foto è stata pubblicata da Edward Enninful, direttore dell'edizione inglese di Vogue alla quale la top model aveva rilasciato l'intervista in cui parlava dell'attore per la prima volta. "Due persone fantastiche non devono necessariamente creare una bella coppia", ha detto la top model, 34 anni. E ancora: "Penso che in tutte le buone relazioni ognuno dà il suo meglio e il suo peggio, è la natura dell’essere umano". Diversi amici dell'ex coppia avevano fatto capire che i rapporti tra i due non erano affatto idilliaci appena dopo la separazione, ma oggi, a 8 mesi di distanza, qualcosa sembra cambiato: "Si guardavano adoranti l’un l’altra", ha raccontato uno degli altri invitati al Daily Mail. Come continueranno a gestire la loro situazione rimarrà un fatto privato: "Dovendo mostrarmi molto per lavoro ho sempre preferito tenere il privato per me", aveva detto Irina Shayk a Silvia Toffanin. Rivedi l'intervista nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.