Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
04 aprile 2020

Irama racconta 'Milano': "Spero di creare una catena buona"

Il cantante racconta a Verissimo la nuova canzone creata con Francesco Sarcina: il ricavato andrà in beneficenza all'ospedale milanese Niguarda

Condividi:

"Sono molto contento della canzone Milano, fatta con il mio amico Francesco Sarcina: i proventi andranno in beneficenza e spero così di dare un nostro piccolo contributo e creare una catena buona". Con queste parole Irama racconta in un videomessaggio a Verissimo il suo ultimo progetto musicale, un singolo a scopo benefico. Tutti i proventi artistici del brano Milano, un’ode alla sua città in collaborazione di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, saranno infatti destinati all’ospedale milanese Niguarda. Mentre l'uscita del suo nuovo disco e del nuovo singolo sono state bloccate, Irama ha voluto dare invece "un piccolo contributo" per aiutare l'Italia ad affrontare la pandemia. "Spero di poter tornare presto a cantare in studio!", è il saluto del cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.