Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 giugno 2020

Ilary Blasi: "Sono una mamma severa"

La conduttrice si racconta a Verissimo, dalla famiglia di donne in cui è nata all'amore per Totti. E sul desiderio del marito di arrivare a cinque figli dice: "È una provocazione!"

Condividi:

"Sono nata in una famiglia di donne e, come la mia seconda figlia, Chanel, anche io sono stata un po' gelosa della mia sorella più piccola". Così Ilary Blasi parla a Verissimo della famiglia in cui è cresciuta. Ripercorrendo poi la storia d'amore con Francesco Totti, la conduttrice conferma che prima della famosa dedica che le fece Totti alzando la maglietta dopo un gol i due non si erano scambiati neanche un bacio. E sul desiderio di Francesco Totti di avere cinque figli confessa: "Secondo me è una provocazione. Direi che tra zero e cinque, 3 è un bel compromesso". Con i suoi tre figli - Cristian, Chanel e Isabel - Ilary si dice una mamma "severa": "Per ora hanno pochi doveri quindi queste cose le devono fare bene e trai due io sono quella che gli sta più con il fiato sul collo". Sulla passione per il calcio del figlio Cristian confessa: "Avrei preferito facesse un altro sport, per il peso del cognome, ma se è contento sono felice anche io senza aspettative".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.