FAMIGLIA

Ilary Blasi: "Sono una mamma severa"

La conduttrice si racconta a Verissimo, dalla famiglia di donne in cui è nata all'amore per Totti. E sul desiderio del marito di arrivare a cinque figli dice: "È una provocazione!"

Condividi
"Sono nata in una famiglia di donne e, come la mia seconda figlia, Chanel, anche io sono stata un po' gelosa della mia sorella più piccola". Così Ilary Blasi parla a Verissimo della famiglia in cui è cresciuta. Ripercorrendo poi la storia d'amore con Francesco Totti, la conduttrice conferma che prima della famosa dedica che le fece Totti alzando la maglietta dopo un gol i due non si erano scambiati neanche un bacio.

E sul desiderio di Francesco Totti di avere cinque figli confessa: "Secondo me è una provocazione. Direi che tra zero e cinque, 3 è un bel compromesso". Con i suoi tre figli - Cristian, Chanel e Isabel - Ilary si dice una mamma "severa": "Per ora hanno pochi doveri quindi queste cose le devono fare bene e trai due io sono quella che gli sta più con il fiato sul collo".

Sulla passione per il calcio del figlio Cristian confessa: "Avrei preferito facesse un altro sport, per il peso del cognome, ma se è contento sono felice anche io senza aspettative".
06 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154