Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FLASHBACK
07 dicembre 2019

Ilaria D'Amico: "Sono arrivata quando i miei genitori si stavano separando"

Ospite per la prima volta a Verissimo, la conduttrice racconta il rapporto conflittuale dei suoi genitori e la sua infanzia

Condividi:

Ilaria D’amico, ospite per la prima volta a Verissimo, si racconta in un'intensa intervista a Silvia Toffanin a partire dalla delicata situazione famigliare in cui si trovavano i suoi genitori quando la madre è rimasta incinta di lei. "I miei genitori avevano un rapporto molto conflittuale, c’era già mia sorella e non volevano altri figli, ma quando ebbero un riavvicinamento mia madre rimase incinta di me. Una vita che arrivava ma che non era richiesta, tanto che lei pensò di abortire. Chiese a un dottore di interrompere la gravidanza, però la mattina dell’operazione lui la chiamò per dirle di posticipare l’appuntamento. A quel punto annullò tutto perché quello era il segnale che stava aspettando. Ed eccomi qui!”. Ora la conduttrice e sua madre hanno un rapporto molto profondo: "Litighiamo molto, ma ci capiamo profondamente e siamo legatissime". I suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola: "Essere figlia di genitori separati all’epoca era diverso da oggi, perché non erano tante le coppie a separarsi, quindi io m isentivo diversa dagli altri bambini e a lungo mia mamma mi ha fatto anche da papà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.