Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DIETRO LE QUINTE
10 novembre 2019

Il Volo, Raz Degan e gli altri ospiti nel backstage di Verissimo

Da Mietta a Fabio Fognini, fino a Fabio De Luigi e Giampaolo Morelli, guarda tutti gli ospiti dietro le quinte del talk show

Condividi:

Silvia Toffanin scherza nel backstage di Verissimo con Piero, Ignazio e Gianluca, i tre cantanti de Il Volo. E poi, le telecamere del talk show di Canale 5 seguono l'arrivo e l'ingresso in studio di Raz Degan e di Fabio Fognini, che dietro le quinte posano per i fotografi. Altra coppia di "uomini d'oro" nel backstage è quella formata da Fabio De Luigi e Giampaolo Morelli, in studio per raccontare il loro ultimo film, Gli uomini d'oro. E poi le donne di questa nona puntata: Mietta e Francesca Manzini, accanto ovviamente alla conduttrice, Silvia Toffanin. Guarda tutti gli ospiti dell'ottava puntata di Verissimo dietro le quinte del talk show nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.