Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
03 marzo 2020

Il video 'throwback' di Aurora Ramazzotti: "Sono un Meme vivente"

La figlia di Michelle Hunziker condivide un video in cui da piccola balla in braccio alla mamma. E le sue espressioni sono divertentissime

Condividi:

"Sono sempre stata un Meme vivente": scrive Aurora Ramazzotti taggando la madre Michelle Hunziker in un video in cui da piccola balla tra le sue braccia facendo delle espressioni degne dei migliori Meme di Instagram. Con una musica tirolese in sottofondo e circondate dalle montagne, il video anni '90 di Aurora Ramazzotti, che oggi ha 23 anni, riprende un momento tenere quanto divertente della giovane conduttrice radiofonica con sua madre. Del resto le due sono legatissime, come aveva raccontato la stessa Aurora Ramazzotti ospite a Verissimo nel gennaio 2019 parlando della separazione dei suoi genitori e della sua nuova famiglia allargata. "L'amore che ho ricevuto da parte della mia famiglia da piccola per me è stato tutto, i miei genitori mi hanno insegnato i valori più importanti". E continua: "Da figlia unica ad avere 4 fratelli è stato bellissimo, inaspettato ma bellissimo!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.