Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
20 novembre 2019

Il Trono di Spade, Emilia Clarke parla delle scene di nudo

L'attrice di Daenerys Targaryen commenta le pressioni avute sul set per le scene di nudo nella serie Game of Thrones

Condividi:
Il Trono di Spade, Emilia Clarke parla delle scene di nudo

Emilia Clarke ha spesso parlato delle difficoltà nell'affrontare le scene di nudo presenti all’interno della serie Game of Thrones. Ora che lo show targato HBO è terminato, l’attrice di Daenerys Targaryen torna sull’argomento in un’intervista durante il podcast dell'attore Dax Shepard, Armchair Expert. La “Madre dei draghi” fa riferimento a diverse scene risalenti alla prima stagione quando, a soli 23 anni, ha affrontato il suo primo set cinematografico: "Oggi sono molto più consapevole di quello con cui sono a mio agio, e quello che sono disposta a fare. In passato, ho avuto delle discussioni sul set. Mi dicevano Non vuoi deludere i fan dello show". "Arrivavo appena diplomata dalla scuola di recitazione, e mi sono approcciata a questo lavoro dicendo Se è nella sceneggiatura, è chiaramente necessario", spiega l'attrice, "Non ero mai stata su un set del genere, e in quel momento mi ritrovavo su un set completamente nuda, con tutte quelle persone, senza sapere cosa avrei dovuto fare".

Emilia Clarke racconta anche del rapporto con il collega Jason Momoa, interprete di Khal Drogo nella serie: "È stato tutto molto difficile. Per questo le scene con Jason per me erano meravigliose da girare. Perché lui mi diceva sempre: Tesoro, questo non va bene". L'attrice tornerà sul grande schermo con la commedia romantica Last Christmas, in uscita nelle sale italiane il 19 dicembre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.