FESTE

Il Thanksgiving delle star, dai Beckham a Jennifer Aniston (fino a Harry e Meghan)

I pranzi e gli auguri social delle star per il Giorno del Ringraziamento. Compresi quelli di una coppia reale...

Condividi
Ancora una volta, il premio della più divertente di Instagram anche per il Thanksgiving l'ha vinto Jennifer Aniston. L'attrice americana per il Giorno del Ringraziamento, la festa americana di origini religiose ormai tutta focalizzata sulla cucina, ha postato una foto ai fornelli, ma con una ricetta alternativa. L'attrice infatti è riuscita a trasformare il Thanksgiving in Friendsgiving cucinando, invece del solito tacchino del Ringraziamento, un piatto messicano: "f*%king Friendsgiving echadillas", cucinate per l'amico Jimmy Kimmel.
Il Ringraziamento a casa Beckham, invece, ha riunito tutta la famiglia: per l'occasione Victoria ha postato una foto con il marito David Beckham e tutti i figli; Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Come loro, anche gli Obama hanno condiviso un raro ritratto di famiglia che vede Barack e Michelle al fianco delle figlie, ormai cresciute, Malia e Sasha (la foto risale alla scorsa estate ed è stata scattata prima del ballo del diploma di Sasha).
Per Kris Kardashian e le figlie maggiori, Courtney e Kim, il Thanksgiving è stato l'occasione per fare del bene: le 3 Kardashian hanno distribuito pasti alla Banca alimentare regionale di Los Angeles.
Infine, per la prima volta una coppia della famiglia reale inglese ha festeggiato il Ringraziamento: Harry e Meghan, che sembrava dovessero partire per gli Stati Uniti, pare che alla fine abbiano festeggiato in casa con la madre della duchessa, Doria Ragland. Del resto, Meghan è americana e tiene molto alle sue origini: sembra anche che tornerà negli Stati Uniti con Harry e Archie per festeggiare il Natale. E la coppia ha voluto fare gli auguri per la festa del Ringraziamento dal suo profilo ufficiale, @sussexroyal.
28 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154